Conclusione Campionato Laghi Snipe 2024
E’ andata bene… anzi benissimo!
Ecco la classifica del Campionato Zonale Snipe 2024 della XV Zona.
Un campionato giocato tutto all’insegna della voglia di riportare lo snipe – il mitico beccacino- sui campi di regata dei nostri laghi.
Questa classifica è il segno tangibile dell’impegno profuso dalle 2 flotte snipe della XV Zona, Orta e Ceresium, per raggiungere l’obiettivo. I regatanti sul podio sono la conferma di grandi timonieri snipe tornati in regata.
Non sorprende il primo posto di Tiziano Arioli con l’inseparabile prodiere Fabio Pironi, grande timoniere snipe che giunge sul gradino più alto del podio dopo una stagione non facile ma ricca di risultati eclatanti a conferma di una indiscussa bravura a tutto tondo.
Trovare Carlo Alberto Conelli (in coppia con Reale) al secondo posto è una conferma in tutti i sensi: la conferma della bravura di uno storico timoniere snipe e la conferma di un valoroso regatante e temibile avversario che non mai ceduto una posizione senza costringere gli avversari ad una strenua battaglia.
Sul podio Guido Falciola in terza posizione (Prodiere Andrade) uno storico bravissimo timoniere della grande Star ora sorprendente timoniere dell’inafferrabile beccacino.
La premiazione del Campionato si svolgerà a Pianello Lario il prossimo 11 gennaio 2025, nel pomeriggio presso il Museo della Barca Lariana. La classe è invitata a partecipare numerosa per applaudire insieme i nostri campioni e festeggire l’impegno di tutti noi che ci siamo stati, che abbiamo regatato, organizzato, sofferto e sognato!